Prosegue l’impegno di FROM Academy di supportare il progetto “con il Team Le Aquile per Karibia“. Dopo gli incoraggianti risultati ottenuti nel corso del 2021, la nostra associazione, in accordo con la Ong spagnola, ha deciso di continuare nell’opera di promozione delle attività di cooperazione umanitaria operate da Karibia, attraverso il team Le Aquile nel corso del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2022. La partecipare al trofeo nazionale, consente di presentare i progetti solidali in corso a Kigoma, in Tanzania.

Già all’evento di presentazione della stagione agonistica, svolto lo scorso 8 maggio a Erbusco (Bs), ospiti nella location gentilmente messa a disposizione dall’azienda SmeUp, FROM e Le Aquile hanno raccolto i primi fondi, così come al primo appuntamento agonistico al circuito di Vallelunga a Roma, in occasione del tradizionale “aperitivo al box” con i piloti e i team presenti al Trofeo.

La spillatura della birra fornita dallo sponsor Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme, offerta agli avventori, è stata il pretesto per avvicinare tanti generosi donatori.

Siamo orgogliosi di rappresentare Karibia Ong, nel ruolo di Ambasciatori di buona volontà.